News

We're sorry, no news were found!

GPS MEGA XL LEZYNE, PER UNA MEGA AVVENTURA

GPS MEGA XL LEZYNE, PER UNA MEGA AVVENTURA

Il massimo della tecnologia GPS, sempre più diffusa, sul nuovo dispositivo Mega Xl di Lezyne, indispensabile per i ciclisti.

 

Con un’opzione di visualizzazione sia verticale che orizzontale, il Mega Xl ha un display da 2,7 pollici per una risoluzione 240x400 pixel, più grande del 50% rispetto al Super GPS Lezyne.

 

Grazie ad uno schermo così grande è possibile visualizzare fino a 10 campi dati, personalizzabili, su 5 pagine.

 

Fra questi è possibile:

-  Preimpostare mappe sullo schermo;
-  Costruire un percorso personalizzato;
-  Inserire profili bici multipli;
-  Selezionare la modalità allenatore;
-  Creare avvisi personalizzati e preimpostazioni automatiche;
-  Configurare tramite l’App Lezyne Ally;

e molto altro ancora…

 

Le funzionalità di navigazione offline migliorano la già eccellente piattaforma di navigazione di Lezyne. Mappe di qualsiasi parte del mondo possono essere scaricate e trasferite ai dispositivi Mega GPS utilizzando il sito Web di Lezyne GPS Root o l’app GPS Ally. Una volta che gli utenti salvano e caricano un’area, possono creare percorsi, cercare destinazioni o trovare la via di casa senza una connessione dati in tempo reale.

Si sincronizza con Strava, TrainingPeaks o Today’s Plan per seguire Strava Live Segments e allenamenti personalizzati e strutturati.

Progettato, sviluppato e prodotto interamente in azienda il Mega Xl quando abbinato allo smartphone consente ai ciclisti di ricevere telefonate in arrivo, e-mail, telefonate, messaggi di testo, notifiche dalle piattaforme social media più diffuse.

 

SCHERMO: 35,3 x 58,8 mm

PESO: 83 g.

PREZZO AL PUBBLICO: € 199,90

 

Gps Mega xl