News

We're sorry, no news were found!

LARM SpA nuovo distributore di Bkool

LARM SpA nuovo distributore di Bkool
Il software Bkool Connect Sport usufruisce della tecnologia piĆ¹ avanzata di simulazione virtuale.

Villanova di Castenaso, 8 Giugno 2017

LARM SpA introduce un nuovo tassello nel proprio portafoglio marchi rendendolo ancora più completo e rafforzato dal punto di vista della dell’offerta dei prodotti.

Dal 9 Giugno infatti LARM SpA diventerà distributore ufficiale esclusivo per il territorio italiano del marchio spagnolo BKOOL, azienda leader nella produzione di rulli e software di simulazione per il ciclismo.

Questi prodotti di alto livello, da molti anni sono sinonimo di produzione europea e di qualità assoluta nel mondo dei rulli da allenamento e godono di un software proprietario di simulazione, compatibile anche con altri sistemi (Tacx, Elite e CycleOps solo per citarne alcuni).
 
Il software di simulazione BKOOL ha molte derivazioni e spazia dal comune utilizzo HOME a quello PRO che ne fa una bandiera fra le giovani generazioni e fra i grandi professionisti del ciclismo.

Forte della enorme esperienza proprio nel mondo PRO, da alcuni anni il brand ha integrato nuove funzioni ed ampliato la propria proposta con nuove applicazioni che possono essere utilizzate facilmente da chiunque.

Per maggiori informazioni http://www.bkool.com/it-IT