News

We're sorry, no news were found!

ROTOR VEGAST®

ROTOR VEGAST®

VEGAST® prende il nome dalle scalate più famose dei tre Grandi Tour - VEleta nella Sierra Nevada per la Vuelta in Spagna (2008), il Col du GAlibier nelle Alpi francesi dell'Alta Savoia per il Tour de France (2011) ed il famoso Passo dello STelvio per il Giro d’ Italia (2012) .

Il sistema modulare VEGAST® forgiato in lega di alluminio 6082, si aggiunge alla gamma relativa al concetto di pedivella modulare introdotto con l’innovativa ALDHU ™ 3D +. E' dotato di un sistema di assi da 30 mm che gli conferiscono leggerezza ed elevata rigidità, consente inoltre di selezionare ogni componente della pedivella in base alla configurazione e alle caratteristiche fisiche della bici. 

Include entrambe le versioni strada e pista. 

 

 

Si può scegliere l’assetto dalle corone fra Q RINGS® o Round Direct Mount di ROTOR o le classiche spider più corone ovali o rotonde.  

La tecnologia Direct Mount è dotata di un'interfaccia proprietaria che collega la pedivella, l'assale e la corona consentendo di assemblare e smontare facilmente la guarnitura con un solo bullone.  

In combinazione con Q RINGS®, la tecnologia di montaggio OCP* consente di regolare la posizione ottimale della corona con incrementi di un grado per configurare con precisione l’ OCP al fine di massimizzare la potenza in uscita per uno stile di pedalata unico.  

Realizzato tramite processo CNC, VEGAST® include il sistema di foratura Trinity, con tre fori interni dall'asse al pedale, offrendo il duplice vantaggio di una pedivella eccezionalmente leggera e una rigidità superiore per affrontare le sfide più impegnative.

COMPATIBILITA’:

VEGAST® è compatibile con diversi componenti nella gamma:

BB30, BB386, BBRIGHT, BSA, ITA, PRESS FIT 30, PRESS FIT 4130, PRESS FIT 4630

 

* Il sistema OCP (Optimum Chainring Position) sfrutta il settore in cui si applica la forza maggiore durante una rotazione del pedale e compensa la parte in cui s’imprime meno potenza.

 

Per ulteriori informazioni:  

http://rotorbike.com/catalog/default/rotor/vegast-cranks.html

 

 

Julbo: gli occhiali fatti per vedere sempre più in fretta.

Julbo: gli occhiali fatti per vedere sempre più in fretta.

Tecnologia Reactiv fotocromatica, sorprende e convince i più esigenti.

 

Ha convinto e coinvolto la Larm, che ha scelto di puntare sul brand francese per lanciare sul mercato italiano la gamma di occhiali da sole JULBO.

Le lenti fotocromatiche sono ultraleggere, infrangibili e resistenti ai solventi.

Possiedono ottime qualità, sono lenti organiche poiché sfruttano la tecnica di fabbricazione di tipo minerale (colatura a bassissima temperatura).

 

Partner dei più bei momenti trascorsi all'aria aperta, Julbo crea valore aggiunto nell'eyewear, la collezione solare conferma la sua attrattività grazie alle sue recenti innovazioni: LENTI FOTOCROMATICHE e LENTI IN POLICARBONATO.

 

ZEBRA Fotocromatica (cat. 2-4) con grande velocità d’attivazione ;

ZEBRA LIGHT Fotocromatica (cat. 1-3). Si adatta alla luce in qualsiasi momento della giornata. Raccomandata per la Mtb.

ZEBRA RED Fotocromatica (cat. 1-3) Si adatta ai cambiamenti di luminosità e intensifica i contrasti del terreno per Mtb;

CAMALEON Fotocromatica (cat. 2-4) e polarizzata. Si adatta alle variazioni di luminosità ;

OCTOPUS Fotocromatica (cat. 2-4) e polarizzata.

 

Le lenti in policarbonato sono leggere, offrono una buona resistenza agli urti, sono polivalenti e adatte ad ogni tipo di sport.

 

SPECTRON 3 e 3+ Lente di cat. 3 e 3+, leggera ma resistente agli urti, polivalente e adatta a tutti gli usi;

SPECTRON 4 Lente di cat. 4 con trattamento flash + antiriflesso. Raccomandata per gli sport che si espongono ad un forte riverbero ;

POLARIZED 3 e 3+ Lente di cat. 3 e 3+ polarizzata, adatta a tutti gli usi, sia al mare che in montagna.

 

Pionieri infaticabili del solare in movimento, le montature reinventano campo visivo, confort, ventilazione e performance di ogni tipo. 

 

SFOGLIA IL CATALOGO

 

 

SPRING 2018 - LIMITED RELEASE

SPRING 2018 - LIMITED RELEASE

Dal 1 Marzo Bell lancia sul mercato quattro nuovi caschi in edizione limitata. 

SUPER DH - SIXER - ZEPHYR - FALCON

Il casco è indispensabile in qualsiasi disciplina ciclistica e a qualsiasi livello, il casco da ciclismo ha l’obiettivo di garantire la massima sicurezza e comodità a chi lo indossa, proteggendo la testa dagli impatti potenzialmente pericolosi.

Basandosi su studi di casi approfonditi e simulazioni stile crash-test sui possibili rischi causati dalla forza dell’impatto e dalla sua direzione, sono state messe a punto delle tecnologie precise e all’avanguardia, è il caso dei caschi Bell con tecnologia MIPS  (Multi-directional Protection System) un sistema di sicurezza sempre più diffuso nei caschi da ciclismo, Strada o MTB.

I caschi Mips si distinguono per lo strato intermedio (tra testa e scocca esterna) che si muove in maniera leggermente indipendente rispetto alla scocca esterna. La scocca e la fodera interna sono legate da ganci morbidi in elastomero. In caso di urto, la scocca slitta sullo strato Mips per limitare la trasmissione delle forze verso la scatola cranica e prevenire i rischi di commozione cerebrale. Efficaci sugli urti radiali, i caschi Mips sono utili soprattutto sugli urti obliqui.

 

 Visita un rivenditore autorizzato e non perdere questa occasione!  

 

 

#rinnovailtuopedale

#rinnovailtuopedale

Dal 15 Febbraio al 15 maggio 2018 partirà la Campagna Rinnova il tuo Pedale con Time.

 

La Campagna consiste in questo:

  1. PORTA IL TUO VECCHIO PEDALE di qualsiasi marca o modello; 
  2. SCEGLI IL TUO NUOVO PEDALE TIME
  3. RICEVERAI UNO SCONTO IMMEDIATO SUL NUOVO ACQUISTO

 

Di seguito sono indicati i pedali con uno sconto di 40,00 €

 

XPRO10

XPRO 12

XPRO15

Xpresso 12

Xpresso 15

ATAC XC8

ATAC XC12

ATAC MX8

ATAC MX12

Speciale 12

 

Di seguito sono indicati i pedali con uno sconto di 20,00 €

 

LINK

ATAC DH

ATAC MX4

ATAC MX6

ATAC XC4

ATAC XC6

Xpresso 4

Xpresso 6 

 

 PER MAGGIORI INFORMAZIONI GUARDA IL REGOLAMENTO

La promozione è valida dal 15/02/2018 al 15/05/2018, solo per i modelli sopraindicati e presso i rivenditori che aderiscono all’iniziativa. Lo sconto è detratto dal negoziante al momento dell’acquisto e non può essere applicato su altri prodotti ad di fuori di questo elenco. 

Segui l’iniziativa sul nostro sito e sui nostri canali social. #rinnovailtuopedale

www.larm.it 

 

Nuova Time Alpe d'Huez

Nuova Time Alpe d'Huez

Interamente fatte a mano in Francia, le biciclette TIME sono Made in France e ogni telaio è unico. 

Una nuova geometria

La volontà di Alpe d’Huez è stata quella di creare una bici pensata per la montagna: discese precise, reattive e vivaci. Telaio completamente nuovo, rigido ma leggero, con una geometria racing con un tubo superiore più inclinato, un sistema directlink per una migliore trasmissione degli sforzi, un’attacco manubrio integrato per abbassare la posizione del ciclista.

 

Il perfetto rapporto tra peso e rigidità

Il telaio più leggero che TIME abbia mai sviluppato, rimanendo rigida, e veloce grazie al miglioramento del rapporto rigidità / peso del 25% rispetto al suo predecessore, l’Izon.

 

Estetica all’avanguardia

La struttura del telaio è stata ottimizzata e il tessuto di finitura sul tubo obliquo è stato rimosso per rivelare la treccia di carbonio, sviluppata e posizionata nei nostri stabilimenti in Francia.

 

 

TIME/FFWD Bike test

TIME/FFWD Bike test

Ancora bike test Time-FFWD!!!
Dal 2 al 19 Novembre presso:
NRG BIKE
VIA F.LLI ROSSELLI 1-3-5,
70043 MONOPOLI (BA)
Tel. 080-4136429
notarangelograziano@libero.it
NRG BIKE

Dal 20 Ottobre fino al 5 Novembre presso:
CICLI MATTIO SILVIO & C. S.N.C. Ciclimattio.com
VIA DONATORI DI SANGUE 1
12026 PIASCO (CN)
Tel. 0175-270058
info@ciclimattio.com
IMPORTANTE: Una delle Time Scylon che potrete provare da Cicli Mattio, è equipaggiata con il gruppo Rotor UNO ed il misuratore di potenza Rotor 2INpower.

La lista verrà aggiornata periodicamente, STAY TUNED!