Marketing & Comunicazione

La profonda conoscenza del mercato di riferimento ci permette di mettere a disposizione delle case produttrici il nostro know-how anche per quanto concerne la messa a punto, il lancio e la comunicazione dei prodotti.

LARM dedica grande attenzione al marketing ed alla comunicazione, ed ha una propria divisione specializzata.

La profonda conoscenza del mercato di riferimento ci permette di mettere a disposizione delle case produttrici il nostro know-how anche per quanto concerne la messa a punto, il lancio e la comunicazione dei prodotti. Siamo in grado di proporre, in maniera professionale e competente, soluzioni comunicative e piani marketing personalizzati finalizzati all’entrata/espansione sul mercato di riferimento, eventualmente anche monitorando il posizionamento dei prodotti all’interno dei punti vendita ed il relativo sell-out.

L’ampia e costante presenza di pubblicità e redazionali sulle principali riviste di ciclismo garantisce ottima visibilità dei marchi e continue informazioni al consumatore finale.

L’ampia e costante presenza di pubblicità e redazionali sulle principali riviste edi i siti web di settore garantisce ottima visibilità dei marchi e continue informazioni al consumatore finale.

News

Julbo: gli occhiali fatti per vedere sempre più in fretta.

aprile 03, 2018

SPRING 2018 - LIMITED RELEASE

marzo 01, 2018

#rinnovailtuopedale

febbraio 14, 2018

Nuova Time Alpe d'Huez

febbraio 01, 2018

LARM SPA Distributore ufficiale di REPENTE

gennaio 29, 2018

TIME/FFWD Bike test

ottobre 27, 2017

Ecco SPECIALE, il nuovo pedale da enduro di TIME. Disponibile da Novembre in 3 colorazioni. https://t.co/HFX1NYLdWH

@BellBikeHelmets lancia il nuovo casco all mountain 4forty. Già disponibile presso i punti vendita Bell. https://t.co/CJN90aBIBQ

Sono cominciati i @BkoolSport Demo Tour. Diventa anche tu un #bkooler! https://t.co/0C0oGhORk3 https://t.co/f4RHip2oLl

La TV francese TF1 in occasione della partenza del Tour de France ha realizzato un servizio su TIME! Da non perdere! https://t.co/31Mrks5a0w