La customer satisfaction è uno dei pilastri su cui si fonda il successo del business. Il nostro servizio di assistenza è riservato esclusivamente ai rivenditori. Una nuova piattaforma informatica installata agli inizi del 2016 garantisce un ampio supporto al negoziante in tutte le fasi del rapporto commerciale, dalla raccolta degli ordini, al loro monitoraggio fino alla gestione delle eventuali garanzie.
· Ogni marchio distribuito è gestito da uno staff dedicato.
· Tutta la nostra organizzazione interna insegue la Customer Satisfaction prendendosi carico del problema alla sua origine fino alla soluzione completa. Questa attività è gestita da un reparto interno che fornisce assistenza tecnica ai vari punti vendita unitamente al nostro ufficio tecnico il quale ha acquisito esperienza supportando i piloti e le squadre più prestigiose.
· L’ampio uso del nuovo sistema di informazioni presente sul B2B ci permette di fornire un aiuto rapido e ridurre al minimo i tempi di attesa.
· Il nostro personale è in grado di supportare il produttore nella traduzione di manuali d’istruzione e nell’organizzare workshop tecnici ai rivenditori.
AVVISO PER I CONSUMATORI:
Per tutte le problematiche relative all’assistenza tecnica, nel caso in cui si rilevi un’anomalia o un difetto su un prodotto è assolutamente necessario rivolgersi al negozio dove si è effettuato l’acquisto. La nostra Azienda non fornisce alcun tipo di dettaglio e non risponde direttamente al consumatore.